il nostro team

La nostra storia

Promotionline è presente da quattordici anni nel mercato degli articoli promozionali e dell’immagine. Originariamente l’idea prese il nome di Office Promotion e fece il suo esordio nel gennaio del 2002, quando, negli uffici di Egna (dove risiede il quartier generale di Würth Italia), il neonato settore fu affidato alla direzione e al coordinamento del dr. Daniele Filippin.

Il settore, che a quel tempo disponeva di un solo venditore che seguiva i clienti del Trentino Alto Adige, esordì con l’impegno commerciale di proporsi con autorevolezza nell’ambito del promozionale e nelle forniture per ufficio. Con il passare degli anni e maturando maggiori esperienze, Office Promotion ha adeguato la gamma di vendita al solo settore dell’immagine promozionale, crescendo nel tempo sia in termini di fornitori che di articoli e prodotti proposti.

Office Promotion, successivamente, ha saputo trasformare il suo messaggio nell’attuale PromotionLine, ampliando sia i contenuti commerciali che anche la struttura organizzativa, trasferendo così l’unità operativa nella sede di Settequerce, dove dall’ottobre del 2014 il dr. Filippin ha ceduto la direzione ed il coordinamento al dr. Aldo Basile.