18 giugno 2015
PROMOTIONLINE DIALOGA CON IL FUTURO  CON IDEE INNOVATIVE E VINCENTI

Promotionline ha deciso di investire in una “sezione esperienza” presente nel nostro sito internet aperta a tutti i nostri clienti. Oltre a questo abbiamo deciso di avviare un osservatorio on-line sul mondo del promozionale che sarà in grado di illustrare i trend del settore e i gadget più apprezzati dagli utilizzatori finali.

E non ci fermiamo qui! Un ulteriore progetto è la creazione di gadget ad alto appeal per il mercato: utilizzando le informazione dell’osservatorio, difatti, Promotionline sarà in grado di lanciare un contest su una piattaforma di “crowdsourcing” (attività online partecipativa in grado di fornire molteplici proposte che poi il committente potrà decidere di realizzare e acquistare in esclusiva), per poter massimizzare la creatività.

Per Promotionline il cambio delle regole nel settore promozionale non si ferma qui, perché, come già succede nel mercato industriale, Promotionline ha studiato e applicato con successo una piattaforma logistica/web che permetterà ai clienti di risolvere le ordinarie difficoltà nella pianificazione/gestione/standardizzazione/controllo budget del marketing.

Attualmente molti clienti non solo devono decidere cosa utilizzare come gadget, ma si devono preoccupare delle consegne ed anche di ricevere indirizzare i materiale dove sono necessari. Con l’utilizzo della piattaforma, Promotionline permetterà al cliente di demandare direttamente a chi richiede i gadget le quantità necessarie e i tempi, mantenendo nel nostro magazzino lo stock necessario e spedendolo secondo le esigenze delle strutture delocalizzate del cliente stresso. Un ulteriore esempio è dato dalle aziende che devono distribuire l’abbigliamento (divise) all’interno del proprio stabilimento: oggi tutto arriva direttamente a magazzino dal fornitore e successivamente viene distribuito con ovvie difficoltà di tempo; in futuro con l’utilizzo della piattaforma i capireparto potranno selezionare le taglie per le proprie maestranze, così Promotionline organizzerà un invio di kit nominativi divisi già per reparto, ottimizzando e riducendo i tempi, lasciando al magazzino la sola preoccupazione di scaricare il camion all’arrivo.